In questo momento è attiva l'assegnazione automatica dei posti con Best Seat (Miglior Posto).
Per passare alla selezione manuale dei posti clicchi sull'icona.
La Direzione del Teatro informa il gentile pubblico che l'acquisto dei biglietti può essere effettuato secondo due modalità alternative. In ogni passaggio della procedura di acquisto sarà sempre possibile cambiare metodologia cliccando sull'icona corrispondente, dal box presente sulla sinistra della pagina.
L'utente sceglie la zona e il prezzo di interesse. Partendo da queste scelte, il sistema assegna automaticamente, e nel minor tempo possibile, il miglior posto disponibile. Nella prima schermata di acquisto viene proposta questa modalità ma è possibile optare per la scelta manuale.
I posti colorati sono disponibili per la vendita sul canale Internet. Ulteriori disponibilità possono essere reperibili sul canale SAPT (Servizio Automatico di Prenotazione Telefonica - tel.+39.02.860.775), o in Biglietteria Centrale (solo a partire da un mese prima della recita).
I posti grigi non sono attualmente disponibili. Si segnala che alcuni di essi potrebbero tornare in vendita in presenza di prenotazioni non confermate nelle 6 ore consentite dal sistema.
La Direzione del Teatro informa il gentile pubblico che i posti all’interno del singolo palco e delle gallerie hanno prezzi differenziati in funzione della visibilità.